RizVN Login

Area Soci Redattori



Fiorello e lo spot pubblicitario natalizio

"I VERI REGALI"

Riceviamo e pubblichiamo un'altra reazione  in merito al discusso spot pubblicitario di Fiorello per una nota azienda di telefonia

Lo spot natalizio televisivo di Fiorello entra allegramente nelle nostre case tra colpi di magia e il proclama  “la gente vuole solo regali ”; sono loro i veri protagonisti del Natale! Perfino la famiglia felice viene magicamente fatta sparire oltre all’albero e al pupazzo di neve…

Proprio in questi giorni in casa si parla di regali di Natale e di come sia sempre più difficile trovare un’idea simpatica, originale, utile e che abbia un costo modesto perché comunque c’è la zia, lo zio, i nipoti, il nonno, i figli, le nuore...Decidiamo per un giro in centro alla ricerca dell’idea!!!

Verona è bellissima: luminarie eleganti, Il grande albero addobbato,i negozi accattivanti e ricchi di svariate proposte. Comunque torniamo a casa a mani vuote perché abbiamo compreso che le cose di cui abbiamo bisogno non aspettano Natale, il resto ci sembrava futile .

Più tardi arriva l’idea regalo! L’invito ad una serata tutti insieme a casa nostra con il camino acceso, i giochi in scatola e un piccolo contenitore dove ognuno/a potrà mettere la somma equivalente destinata ai regali di Natale che devolveremo  ad un progetto della comunità “Sulle orme” che si occupa di disagio.

Ci faremo tutti un bel regalo: solidarietà per chi si trova in difficoltà, tempo e stress risparmiati  in affannosa ricerca, forse qualche oggetto in meno nelle nostre case sovraccariche e soprattutto una serata insieme!

Non è stato facile avere questo prezioso regalo perché ai nostri giorni diventa sempre più complesso  liberarsi dai numerosi impegni. Ma siamo davvero tutti contenti e in attesa di riunirci.

Forse la gente non vuole solo regali…

Rita Cazzola - Redattrice di Gerico.Info
e-max.it: your social media marketing partner